logo-mini
Prestiti d’autunno. Alla ricerca del miglior tasso OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Offrono piccoli importi per coprire le più immediate necessità di spesa. Garantiscono i capitali per finanziare l’acquisto di un viaggio o della nuova auto. Finanziano eventuali interventi di ristrutturazione ed efficientamento energetico dell’abitazione. Cos’hanno in comune? In autunno chiedere liquidità può far “risparmiare”. Ecco di quanto sono scontati i tassi. Quali “regali” si possono ottenere. E quanto tempo rimane per aderire alle promozioni

Prestiti d’autunno. Alla ricerca del miglior tasso

Con l’arrivo dell’autunno torna la necessità di ottenere liquidità. Per far fronte a spese impreviste in vista dell’arrivo della brutta stagione, o per finanziare un viaggio last minute, l’acquisto della nuova macchina, la scuola per i figli o qualche piccolo intervento di ristrutturazione in casa, prima che torni il grande freddo. Chi ha bisogno di un po’ di contanti extra per fronteggiare le spese aggiuntive può sfruttare le tante offerte in vigore, generalmente fino a fine settembre. Ecco quali sono. E quanto tempo si ha ancora per sottoscriverle.

Per le spese quotidiane


Pensa a chi ha un po’ di acquisti da fare Intesa Sanpaolo che sconta il tasso annuo nominale di PerTe Prestito in Tasca dall’8,50% al 7,40%, purché se ne richieda l’apertura entro il 30 settembre. Il mini-finanziamento, che funziona come una linea di credito attivabile all’occorrenza anche via app, ha un plafond massimo di 5.000 euro, spendibili tutti in una volta o da utilizzare per finanziare le varie spese quotidiane. Il piano di rimborso non può superare le 48 rate mensili, non sono previste spese di istruttoria o di incasso della rata mensile e anche il rimborso anticipato del debito può avvenire senza penali.

Anche Banca Popolare di Bari ha in offerta, fino a fine anno, il Mini Prestito per nuovi clienti, con un interesse del 5%, concesso fino a fine anno, contro un tasso standard del 5,50%. Il finanziamento, non finalizzato, copre tutte le piccole spese quotidiane fino un massimo di 5.000 euro.

» Continua a leggere

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito