logo-mini
Le case in montagna più belle del mondo. Ecco i 5 video per ... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Una magione nella rinomata località turistica Aspen, una splendida villa nel paesino di Steamboat Springs in Colorado, il Ranch contemporaneo a Quarry Mountain, Utah, il cottage in Montana che sorge proprio sulle sponde del fiume. E la proprietà ad Aspen, moderna e dotata di ogni comfort. Cinque ville lussuosissime, al costo di quasi 15 milioni di dollari (vendute da Sotheby's International Reality), con vista sulle montagne. E i video per esplorarne gli interni

Le case in montagna più belle del mondo. Ecco i 5 video per sognare

» Guarda i video

Hanno cinema privati, cantine dei vini, terrazze coperte con camini esterni, cucine da chef super accessoriate e bagni che sembrano Spa. E in comune hanno enormi vetrate stupende che permettono di godere del panorama circostante. Le case in montagna più belle in assoluto, da super ricchi, si trovano in località stupende, con vista mozzafiato e ogni genere di comfort. E per acquistarle serve avere un budget con almeno sei zeri a disposizione. Ecco le 5 proprietà scelte da OfHome per un tour virtuale, con i video ad altissima risoluzione che permettono di esplorarne i lussuosi interni. E di sognare un po’.

Si trova nella rinomata località montana di Aspen, in Colorado, la stupenda proprietà da 14,500,000 dollari, dotata di 6 camere da letto e 7 bagni completi, costruita nel 2010. I materiali utilizzati, di ottima qualità, vedono una predominanza di legno e pietre conferendo agli interni, arredati con cura, uno stile rustico inconfondibile. La vista sulle montagne circostanti, poi, è spettacolare da ogni stanza della casa. Anche se è dal salotto, con le enormi vetrate cielo-terra, che si gode il panorama migliore, soprattutto al tramonto. Per muoversi tra i vari livelli dell’abitazione c’è un ascensore di vetro. E’ presente una sala ludica, dove giocare a biliardo, una palestra, un bagno turco e la cantina dei vini. Mentre, per chi volesse guardare un film in comodità, è disponibile la sala cinema privata.

Costa 5,700,000 dollari, ha 5 camere da letto, 6 bagni, e occupa una superficie di 791 metri quadrati la casa di Steamboat Springs, in Colorado. Il garage interno, che permette di parcheggiare fino a 4 autovetture, include anche una postazione per lavare i cani. Il salotto, con bellissimi soffitti a volta, ha un camino ed enormi vetrate che offrono una vista incredibile della montagna e della valle circostante. Mentre la cucina da gourmet è dotata di elettrodomestici professionali. La camera da letto padronale, con camino privato, poi, ha due cabine armadio, una per lui e una per lei. Infine, c’è la sala cinema con un sistema super avanzato di home theater. E ancora, terrazze coperte, un camino esterno e giochi d'acqua all'aperto.

---- In Utah, nella località di Quarry Mountain, è in vendita a 5,848,000 dollari. Il ranch ultramoderno, immerso in una parco di 2,31 acri, include una residenza principale a forma di “H”, con quattro ali che permettono di godere di abbondante luce naturale in ogni stanza della casa. Ci sono 6 camere da letto e 6 bagni, una cantina dei vini e una stanza per l’home theater. Una passerella riscaldata, poi, conduce alla suggestiva Pond House, un piccolo cottage indipendente con due camere da letto per gli ospiti, cucina personale e vasca idromassaggio. Ma è il parco il vero punto di forza: nella proprietà fontane e vasche con giochi d’acqua rendono ancora più suggestivo il panorama circostante, da gustare anche su una delle terrazze coperte con camino esterno.

Sorge sulle rive del fiume Bitterroot sulla sponda del West Fork in Montana, il rifugio per gli amanti del relax da 2,900,000 milioni di dollari. La casa principale dispone di 3 camere da letto, una cucina aperta e una spettacolare vista panoramica da ogni finestra. Mentre, sopra il garage, e distaccata dal corpo principale dell’abitazione, si trova la dependance per gli ospiti. Gli interni, estremamente curati in ogni dettaglio, sono stati fatti su misura e senza badare a spese. I pavimenti sono stati realizzati con ardesia del Montana, c’è un camino in pietra, armadi hickory in cucina e nella grande sala da pranzo. La spaziosa camera da letto padronale comprende un salotto privato, una vasca oversize e una cabina armadio. L’outdoor, invece, è stato studiato per permettere ai proprietari di godersi appieno l’incantevole location: il patio in pietra si affaccia su uno splendido laghetto in cui pescare trote.

Costa 14,950,000 dollari ed è una proprietà unica nel suo genere. La magione con vista sul fiume Roaring Fork e le Aspen Mountain, si trova nella rinomata località di Aspen, e si caratterizza per le splendide e lussuose finiture. Faticosamente costruita da artigiani che hanno voluto nella sua realizzazione seguire le linee e le strutture storiche, la casa è mix di lusso e tradizione. Le massicce travi in legno che decorano l’enorme living provengono da Yellowstone, mentre le pareti sono arricchite di elementi di corteccia e pietre in modo da garantire all’ambiente un aspetto rustico e confortevole. La tenuta include poi 7 camere da letto, 6 bagni e una cucina da chef.

» Guarda i video

© Of-Osservatorio finanziario - riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito