logo-mini
E-commerce. È il momento di arredare casa per Natale OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Abeti (anche rovesciati) in tantissime dimensioni. Addobbi classici con decori e colori delle feste oppure soluzioni più particolari e originali, anche per chi ama il design minimale del Nord Europa. E poi calendari dell’avvento, ghirlande luminose, decorazioni per il giardino e per la tavola. Online è il momento di fare acquisti, anche con sconti oltre il 60%, per arredare la casa per le feste natalizie. Ecco cosa offrono i principali portali di e-commerce

E-commerce. È il momento di arredare casa per Natale

» Vai alla Fotogallery



Online si respira già lo spirito natalizio. Numerosi portali di e-commerce iniziano già a esporre nelle loro vetrine virtuali alberi di Natale, illuminazioni, addobbi e decorazioni per la tavola a tema. Ci sono prodotti per chi ama uno stile classico, con i tradizionali colori delle feste, ma anche per chi preferisce uno stile più particolare, ad esempio quello scandinavo molto di moda negli ultimi anni. E in alcuni casi si può approfittare di sconti che possono superare il 60% rispetto al prezzo di listino.

“Traditional XMas” , ad esempio, è il nome della vendita disponibile su Dalani che propone alberi e decorazioni dallo stile più classico. Ad esempio, un abete artificiale alto 183 cm e con diametro di 110 cm costa 149 euro al posto dei 290 euro di listino ma per chi è alla ricerca di qualcosa di più particolare è presente anche la versione “rovesciata” del classico albero di Natale, con la base da attaccare al soffitto, scontato da 180 a 99 euro.

Per decorarli si può optare per sfere di colore argento con disegni tipici del periodo natalizio come fiocchi di neve o cervi, a 25 euro al posto di 40 euro per il set da 6. Oppure, allo stesso prezzo, per palline in lana di colore grigio, verde e rosso anche in questo caso con fiocchi di neve ricamati.

Chi al classico calendario dell’avvento con cioccolatini e dolci preferisce qualcosa di più originale può sceglierne uno tra quelli proposti da Dalani con luci Led, da riempire ad esempio con piccoli regali fai-da-te. Quelli a forma di casa o camioncino costa 49 euro al posto di 80.

Un’ulteriore vendita presente su Dalani consente di acquistare, a 15 euro al posto di 18, una ghirlanda d’arredo Cobo composta da fili di cotone, disponibile in diversi colori, perfetta per illuminare a festa non solo l’albero ma anche mobili e camini.

» Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito