logo-mini
Stile hygge: il benessere passa attraverso mobili e compleme... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

La libreria Combo di Seletti è scontata da Dalani a 129 euro, il mobile contenitore Jorgen di Skandica è disponibile sul portale Love The Sign a 339 euro, il letto Pocket in truciolato rovere spazzolato è acquistabile su Privalia a 200 euro. Sono alcuni dei mobili in stile hygge proposti online a prezzi scontati, da valutare insieme a candele, cuscini e decorazioni per portare un’atmosfera di serenità e benessere nella propria abitazione

Stile hygge: il benessere passa attraverso mobili e complementi d’arredo

» Vai alla Fotogallery

Si chiama hygge e indica uno status di soddisfazione, comodità, benessere. È il nuovo stile d’arredo che si ispira alla filosofia danese legata alla felicità e alle positive sensazioni trasmesse dalle cose semplici. L’arredamento hygge è dunque caldo e realizzato in materiali naturali, prevalentemente in legno, basato su tonalità di colore chiaro, con un mobilio dalle linee essenziali e comode sedute, arricchite da coperte e cuscini. Grande importanza rivestono la luce, fondamentale per dare calore all’ambiente, e i complementi d’arredo, a partire da candele e fotografie. La casa viene concepita come luogo di condivisione, dove stare bene con se stessi e con gli altri. OF seleziona alcuni prodotti disponibili sui principali portali di arredamento, anche a prezzi scontati, per chi desidera dare un tocco hygge alla propria abitazione.

Il living


Nel salotto hygge non possono mancare un comodo divano e mobili in legno. Come la libreria da parete Jorgen in legno di rovere, proposta dal portale Love The Sign. Con cinque ripiani posizionabili a piacere di colore bianco, così come il fondo, è scontata del 38% a 194 euro. Caratterizzata da linee moderne e pulite, è dotata di gambe in rovere massello laccato, è alta 190 cm, lunga 60 e profonda 45. In alternativa chi vuole dare un tocco hygge alla propria casa può valutare la libreria a vista Combo di Seletti proposta da Dalani. Di colore bianco, si compone di sei vani dove posizionare libri ma anche soprammobili di diverso tipo. È in legno di pino, presenta dimensioni di 52 x 52 x 28 cm e costa 129 euro invece di 220.

» Continua a leggere

» Vai alla Fotogallery

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito