logo-mini
2018: le 10 città da sognare (seconda parte) OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Anversa, Matera, San Juan, Guanajuato e Oslo. Sono queste le ultime 5 località nella top ten dove organizzare un viaggio nel 2018 secondo l’annuale classifica “Best in Travel” di Lonely Planet. OF Travel racconta perché visitarle, cosa vedere e quando andare

2018: le 10 città da sognare (seconda parte)

» Vai allo speciale con foto e video


Leggi anche:

» Le 10 Città da visitare nel 2018 (prima parte)



» I 10 Paesi da visitare nel 2018 (prima parte)


» I 10 Paesi da visitare nel 2018 (seconda parte)


» Le 10 regioni da visitare nel 2018 (prima parte)


» Le 10 regioni da visitare nel 2018 (seconda parte)



I tesori storici di Anversa, ma anche i suoi capolavori di design. La bellezza senza tempo di Matera, capitale europea della cultura nel 2019. Il fitto calendario di eventi di Oslo per festeggiare i 50 anni di matrimonio del re e della regina di Norvegia. E, spostandosi dall’altra parte dell’oceano, la storia coloniale di San Juan a Porto Rico e di Guanajuato in Messico.

Queste sono 5 delle città che figurano nel “Best in Travel 2018 ” di Lonely Planet. Gli esperti forniscono informazioni generali, consigli sugli itinerari di visita, le esperienze imperdibili in loco e indicano il periodo migliore per pianificarvi un viaggio. OF Travel, dopo aver raccontato i 10 Paesi e le 10 regioni consigliati per il 2018, ha selezionato in questo speciale le informazioni più utili e le particolarità più interessanti per quanto riguarda le 10 città nel mondo Best in Travel. Ecco la seconda parte della classifica, con le posizioni dalla 5 alla 10.

» Continua a leggere



© OF Osservatorio Finanziario - riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito