logo-mini
Mega ponte di primavera: ecco le offerte last minute (sconta... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Una settimana a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, soggiornando in un resort a 4 stelle, costa sui 1.300 euro a persona. Meno di 500 si spendono per trascorrere quattro giorni a Tenna (Trento), 660 nel medesimo periodo per volo e soggiorno nella campagna scozzese, 750 per un auto tour dell’Andalusia. Ecco le offerte scontate online per viaggiare durante il lunghissimo ponte che va dal 25 aprile al’1 maggio

Mega ponte di primavera: ecco le offerte last minute (scontatissime)

» Vai alla Fotogallery

Vacanza all’insegna del relax o tour dinamico alla scoperta di nuove località e culture? Mare, montagna, campagna o città? Si trovano diverse opzioni online, con sconti fino al 80%, per sfruttare nel migliore dei modi i giorni di vacanza tra il 25 aprile e l’1 maggio. OF segnala qualche proposta – con i relativi costi – offrendo uno spunto a chi ha voglia di viaggiare.

Repubblica Dominicana


Una vacanza all’insegna del mare e del relax, ammirando paesaggi caraibici e concedendosi qualche sfizio di gola. Sul portale Voyage privé si può prenotare, con sconti fino al 69%, un soggiorno in Repubblica Dominicana, a Punta Cana, in un resort a 4 stelle situato sulla splendida spiaggia di El Cortecito. Si spendono 1.310 euro partendo il 24 aprile da Milano e scegliendo l’opzione 7 giorni (9 notti). Il resort proposto è il Sunscape Dominican Beach Punta Cana, con trattamento all inclusive, dotato di spiaggia privata, club per bambini, piscine, attività di intrattenimento e numerosi bar e ristoranti dove gustare diverse tipologie di cucina. L’hotel è a 25 minuti dal centro della bellissima città Bávaro. Se protagonista incontrastato è qui il mare cristallino, lo stesso si può dire della rigogliosa flora esotica che cresce sulle catene montuose dell’isola e lungo i fiumi. Attraversando le grandi piantagioni dove si coltivano canna da zucchero, cacao, caffè e tabacco, si può andare alla scoperta dell’isola, tra foreste, baie nascoste e spiagge da sogno.

Cannes


Breve vacanza di lusso senza andare troppo lontano? Voyage privé propone anche soggiorni a Cannes, in Costa Azzurra, con sconti fino al 80%. Città simbolo del cinema fin dal 1939, a metà strada tra Nizza e Saint Tropez, Cannes è il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie della costa. Ma vale anche da sola qualche giorno, per passeggiare sulla Croisette e nelle sue vie storiche, all’insegna della cultura, senza tralasciare qualche ora in spiaggia. Partendo il 26 aprile con volo da Milano scegliendo l’opzione 4 notti (5 giorni) si spendono 696 euro a persona soggiornando all’InterContinental Carlton, elegante struttura a 5 stelle in stile classico a pochi minuti a piedi dal Centro artistico La Malmaison, dal Casinò, dal Tribunal d’Instance Palais de Justice e dalla Chiesa Notre Dame d’Esperance. Il trattamento previsto è di pernotto con prima colazione. Se si sceglie l’opzione senza trasporto si spendono invece 498 euro per 5 notti, in tutto il periodo a cavallo dei ponti del 25 aprile e 1 maggio.

Tenna (Trento)


Chi preferisce la montagna e non vede l’ora di trascorrervi qualche giorno tra relax e attività sportiva può scegliere il soggiorno a Villa Margherita proposto da Secret Escapes in Valsugana, sul colle di Tenna, con prezzi scontati fino al 45%. Si tratta di un hotel in stile alpino immerso in una pineta, con vista sui laghi di Caldonazzo e Levico. Partendo dalla struttura si possono percorrere numerosi sentieri, affrontare percorsi di trekking e nordic walking oppure la pista ciclabile che arriva fino a Bassano del Grappa. E ancora ci si può rilassare nelle piscine, nell’area wellness, gustare piatti tipici ma anche la pizza o cimentarsi in una partita di tennis. Prenotando la camera classic con colazione da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio (3 notti) si spendono 314 euro, 461 per la mezza pensione (cena).

» Continua a leggere

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito