logo-mini
Dalla Birmania alla Cina: 6 last-minute (scontati fino al 60... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Chi ancora non ha prenotato le vacanze può usufruire delle tante offerte delle agenzia di viaggio virtuali. Ce n’è per tutti i gusti: dall’Indonesia agli Stati Uniti, passando per le capitali del Nord, la Thailandia e l’Indonesia. Ecco le 6 offerte scelte da OFTravel. Tutte scontantissime

Dalla Birmania alla Cina: 6 last-minute (scontati fino al 60%) per scoprire il mondo

» Vai alla Fotogallery



Chi ancora non ha programmato le proprie vacanze estive, per scelta o necessità, ed è in cerca di un pacchetto last-minute per trascorrere due settimane lontano dalla città, ha varie offerte tra le quali scegliere. Che permettono comunque di girare il mondo, ma a un prezzo, magari, scontato. OFTravel ha selezionato alcune delle proposte più interessanti del web. Ma per risparmiare di più bisogna essere piuttosto flessibili sulle date.

Birmania


Gli amanti del sud-est asiatico con Secret Escapes, portale di vendite evento a tempo determinato specializzato in pacchetti vacanza all inclusive e soggiorni in hotel di lusso, possono prenotare un tour organizzato, a prezzo scontato, e tutto compreso in Birmania, al costo di 4.578 euro a coppia, partendo da Milano il 3 agosto per far ritorno l’11 dello stesso mese. Il programma prevede la visita alle suggestive grotte di Pindaya, situate nello stato di Shan, proprio nel cuore del paese, a pochi chilometri dall’omonima città, che contengono circa 8.000 statue di Buddha, e a quelle di Hpo Win Daung, un antico complesso rupestre che comprende 492 grotte di piccole dimensioni la maggior parte affrescate e tutte con statue buddhiste al loro interno. E’ prevista poi una crociera sul fiume Irrawaddy e una visita all’’antica capitale di Amarapura, per poi arrivare all’U Bein Bridge, il ponte in teak che sovrasta il lago Taungthaman.

Stati Uniti


Attraversare gli stati uniti passando dalla costa Est e dalla scintillante New York alle splendide spiagge californiane della costa Ovest. Voyage Privée propone un tour di 12 notti scontato fino al 56%, con partenza il 3 agosto da Milano a un prezzo, tutto incluso, di 3.753 euro a persona (rispetto ai 6.307 euro standard) . Le prime 5 notti si trascorrono a New York, dove sarà possibile passeggiare tra gli immensi grattacieli di Manhattan, visitando alcuni dei più bei musei del mondo e passeggiando tra gli alberi di Central Park. La seconda settimana, invece, è programmata a San Diego, nel sud della California. La città, che si estende proprio sull'Oceano Pacifico, è conosciuta per i suoi quartieri bohemien, che sono ancora oggi patria di surfisti, i parchi come il Balboa Park, e le immense spiagge di sabbia bianca che si estendono per chilometri lungo la costa, da La Jolla a Chula Vista, passando per la penisola del Coronado, alla quale si arriva dopo aver attraversato l’iconico ponte. Da non perdere le due spiagge a nord: Ocean Beach e Pacific Beach, vivaci comunità abitate per lo più da surfisti.

»Continua a leggere



Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito