logo-mini
OF Miglior Carta Conto 2018 OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

OF Miglior Carta Conto 2018 è Hype Start di Banca Sella. Seguono Postepay Evolution di Poste Italiane e Superflash di Intesa Sanpaolo. Ecco la top three del 2018: ad essere premiate le carte che includono maggiori servizi extra, abbinando anche costi contenuti di gestione. Ecco le motivazioni

OF Miglior Carta Conto 2018

» Vai allo speciale OF Miglior Banca 2018



Grazie a un mix di costi contenuti e servizi innovativi Hype Start di Banca Sella si classifica al primo posto tra le migliori carte conto del 2018, cioè tra quelle carte prepagate dotate di Iban che possono essere utilizzate al posto del tradizionale conto corrente.
La carta, infatti, ha il costo medio più basso tra quelli analizzati dal campione, pari a 1,32 euro. Il costo medio è la simulazione utilizzata da OF Osservatorio finanziario che prende in considerazione le principali voci di costo di una prepagata (come canone, prelievi, ricariche) per stimare un costo di gestione annuale.

Con Hype Start la spesa di emissione e il canone mensile sono azzerati, i prelievi e i bonifici sono gratuiti ed è a zero anche la ricarica da Internet banking. La carta, dotata di tecnologia contactless, ha un plafond di 2.500 euro e tra i servizi aggiuntivi include, nell’app da cui può essere gestita: una sezione dedicata alle offerte di partner extra bancari e la possibilità di bloccare per sicurezza i pagamenti sui siti di e-commerce e nei negozi o i prelievi da Atm.

» Continua a leggere



© OF Osservatorio Finanziario - riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito