logo-mini
5 idee per passare il 25 aprile all’insegna del relax OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Passare il 25 aprile rigenerando mente e corpo? È possibile grazie alle numerose soluzioni offerte dai centri termali. Con 54 euro si accede ai Bagni Nuovi o ai Bagni Vecchi di Bormio immersi nella meravigliosa natura del Parco dello Stelvio. Il lussuoso Lefay sul Lago di Garda offre pacchetti Day Spa da 170 euro. E i più fortunati possono scegliere uno degli hotel nei centri termali per una pausa più lunga approfittando del ponte. Ecco le 5 mete selezionate da OFTravel

5 idee per passare il 25 aprile all’insegna del relax

Con l’arrivo della primavera è tempo di rigenerare corpo e mente, lasciandosi alle spalle il freddo dell’inverno e godendosi un po’ di relax alle terme o in un centro benessere. Così, ad esempio, si può approfittare della festività del 25 aprile per prendersi almeno una giornata per una gita fuori porta. OFTravel ha selezionato 5 centri termali e Spa in cui concedersi un break, anche optando per una Day Spa. E i più fortunati possono approfittare del ponte per una pausa più lunga, soggiornando negli hotel all’interno di queste location.

QC Terme – Bormio (SO)

Incastonate nel Parco Naturale dello Stelvio, le terme dei Bagni Nuovi e dei Bagni Vecchi di Bormio sono la meta ideale per chi vuole immergersi per qualche giorno nella natura. I Bagni Nuovi mettono a disposizione oltre 30 differenti pratiche termali, piscine e vasche all’aperto, trattamenti e massaggi personalizzati nella Alpine Spa. Ai Bagni Vecchi, invece, si “respira” la storicità di questo centro termale, con i suoi Bagni Romani e le grotte secolari che conducono ad antiche sorgenti. Imperdibile l’infinity pool scavata sulla roccia, con vista panoramica su tutta la conca di Bormio.

Ingresso e Day Spa. Il costo di ingresso per l’intera giornata del 25 aprile ai Bagni Nuovi o ai Bagni Vecchi è di 54 euro ma si può optare anche per un pacchetto Day Spa comprensivo di massaggio. Quello base con accesso alle terme e trattamento da 25 minuti costa 88 euro mentre quello più esclusivo, con massaggio deluxe da 75 minuti costa 142 euro.

Quanto costa il soggiorno. Si chiama Mountain Wellness Escape l’offerta composta da un pacchetto di 3 notti con soggiorno nel 5 stelle Grand Hotel Bagni Nuovi. Dal 25 al 28 aprile, in camera standard, il prezzo è di 1.094 euro e include: colazione a buffet con prodotti del territorio, accesso illimitato alle terme Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, massaggio da 25 minuti a persona, wellness lunch nel ristorante dei Bagni Vecchi e scrub termale.

» Continua a leggere


Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito