logo-mini
OFMigliorBanca su Linkedin. Un successo: ecco i numeri OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

I post su LinkedIn per i risultati dell’Italian Banks Ranking, l’indice delle banche di OF e del premio OFMigliorBanca alla sua terza edizione, hanno ottenuto 17.145 visualizzazioni e 201 like da parte di manager bancari e consulenti. Tra i primi il 54,1% si occupa di Business Development

OFMigliorBanca su Linkedin. Un successo: ecco i numeri

» Vai alla homepage dello speciale



17.145 (diciassettemilacentoquarantacinque) non è un numero che impressiona sui social. E' vero. Chiara Ferragni supera il milione. Ma piccolo non è se si pensa che è ottenuto (fino a martedì 5 novembre alle ore 10) dai miei post su LinkedIn per i risultati dell’Italian Banks Ranking, l’indice delle banche di OF e del premio OFMigliorBanca alla sua terza edizione.

E il numero continua a salire e salirà ulteriormente, perché sto preparando approfondimenti secondo quanto mi è stato richiesto dai numerosi e interessati lettori. Che, tra l’altro, hanno anche aggiunto 201 like. Una crescita del + 533% di chi ha letto i post e un +463% di pagine viste rispetto agli ultimi mesi.

Perché questi due numeri sono molto importanti: perché si tratta di LinkedIn, la community leader di professionisti che riesce a delimitare una audience estremamente targhettizzata. Infatti LinkedIn mi segnala a quali categorie appartengono coloro che hanno apprezzato i post di OFMigliorBanca 19.

» Continua a leggere

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito