logo-mini
In giro per il mondo in nuovissimi hotel di lusso OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Alle Maldive, alle isole Turks e Caicos e in Vietnam aprono resort con ville sull’acqua. In Qatar si potrà soggiornare in torri avveniristiche a forma di U. In Florida, gli appassionati di Star Wars dormiranno in una navicella spaziale e impareranno a usare le spade laser. Mentre in Francia si prenderà parte a esclusive esperienze enogastronomiche. Ecco una selezione degli opening più attesi per il 2022

In giro per il mondo in nuovissimi hotel di lusso

Il 2022 segna la ripartenza del mondo dell’hôtellerie con l’apertura di tanti nuovi resort in tutto il mondo. OFTravel ha selezionato alcune delle novità più lussuose, per una vacanza all’insegna del comfort e del relax. Ma anche un’idea più particolare e immersiva alla scoperta del mondo di Star Wars.

COMO Le Montrachet - Borgogna (Francia)



Dovrebbe aprire i battenti entro la fine dell’anno il nuovo boutique hotel della catena COMO. In collaborazione con OLMA Luxury Holdings, il rinomato Hotel Le Montrachet, situato a Puligny-Montrachet, in Borgogna, in un edificio del diciottesimo secolo, è stato rinnovato e offrirà 30 camere e suite, disposte in quattro ville storiche diverse.
La struttura punterà molto anche su esperienze esclusive come tour enogastronomici nelle vicinanze e attività di wellness nella Spa COMO Shambhala Retreat, la prima del suo genere in Francia.

» Continua a leggere



© OF Osservatorio Finanziario – riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito