logo-mini
Castelli, ville, isole private. Il lusso da affittare OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Un castello del 16° secolo in Toscana. Un complesso di 11 trulli in Puglia. Una villa con piscina e vista sul Golfo del Pevero in Sardegna e una in Grecia, a Meganisi. Un’isola privata vicino a Ibiza, con maggiordomo, chef privato e comandante della barca sempre a disposizione. Ecco cinque idee per fantasticare ad occhi aperti una vacanza indimenticabile

Castelli, ville, isole private. Il lusso da affittare

OFTravel ha selezionato cinque esclusive strutture in affitto, tra ville, isole private e castelli, per un soggiorno extra lusso in Italia, Spagna e Grecia. Ecco quanto costano e cosa offrono, per prenotarle o anche solo ammirarle, per sognare di potervi, un giorno, passare almeno una notte.

Toscana



L’agenzia Raro Villas propone a Campiglia Marittima, in Toscana, l’affitto di un castello del 16° secolo con 10 camere da letto e 11 bagni. Gli arredi e le decorazioni sono nel nobile stile toscano della fine del 1500 mentre i bagni sono dipinti a mano e decorati in marmo travertino.
Gli ospiti hanno anche a disposizione un ampio giardino terrazzato, con vista sulla vallata e sull’isola d’Elba, una piscina recintata con spogliatoio, una piccola vasca idromassaggio e un terrazzo coperto attrezzato con tavolo e sedie.
Con brevi spostamenti in auto si raggiungono le spiagge e la città di Piombino. Il prezzo parte da 9,703 euro a settimana.

» Continua a leggere



© OF Osservatorio Finanziario – riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito