logo-mini
OFMiglior Carta di Credito 2019 OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Hybrid di UBI Banca si conferma per il secondo anno consecutivo la migliore carta di carta di credito del 2019. Sul secondo gradino del podio si posiziona World Elite di buddybank, la banca online del gruppo UniCredit. Chiude la top three Classic Card di Intesa Sanpaolo

OFMiglior Carta di Credito 2019

Leggi anche:
» OF Miglior Banca 2020

Come per tutte le altre classifiche di OF, anche quella destinata a eleggere la migliore Carta di Credito del 2019 è un mix di costi e servizi aggiuntivi. Perché se le condizioni economiche sono spesso allineate e variano di pochissimo tra un prodotto e l’altro, sono proprio i servizi extra collegati la vera discriminante che permette di eleggere le carte migliori. Non è un caso che la top three sia tutta occupata da prodotti che si distinguono per le funzionalità aggiuntive.

Al primo posto della classifica del 2019, come un anno fa, si conferma la Hybrid Classic di UBI Banca. La carta di credito ad opzione offre la possibilità di rateizzare in filiale, via app e Internet banking, anche una singola spesa effettuata. Il canone di abbonamento annuale è di 36 euro per le carte associate al conto corrente e il plafond di spesa standard è di 7.000 euro. Ai prelievi viene applicata una commissione del 4% a cui si aggiunge un ulteriore 1,75% in caso di prelevamento in valuta estera.

Tanti i servizi extra bancari collegati. Per esempio, per i correntisti è inclusa la funzione RePower con la quale ripristinare il massimale disponibile sulla carta, rimborsando in anticipo le spese sostenute nel corso del mese e non rateizzate. Con Pronto in Conto si possono anticipare le somme di denaro di cui si ha bisogno direttamente sul conto corrente, addebitandole sulla carta Hybrid. Il pin si può personalizzare così come il massimale della carta grazie alla funzione Box. Dotata di tecnologia contactless, la carta può essere richiesta nelle versioni brandizzate Juventus, Atalanta o NBA con sconti e vantaggi per i tifosi delle due squadre di calcio o per gli appassionati di basket americano, oltre a concorsi a premi dedicati.

Continua a leggere

© OF Osservatorio Finanziario - riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito